"E' difficile, ma non gettiamo la spugna.. ci sono dei punti da conquistare.. siamo dispiaciuti di aver perso 2 punti e ci sarà molta pressione per noi quando andremo all'Old Trafford per provare a vincere. Ma se vogliamo vincere il titolo sappiamo cosa dobbiamo fare.""Siamo stati grandi questa stagione, abbiamo fatto buoni risultati e speriamo di poterne fare ancora. Non siamo molto preoccupati di ciò che ha fatto lo United, dobbiamo solo concentrarci sulle nostre partite e cercare di fare il meglio."
"Abbiamo pareggiato molte partite in casa, ma non sappiamo come finirà la stagione, proveremo a fare una grande rimonta e riprendere lo United; siamo capaci di questo, ma se alla fine della stagione non sarà andata come volevamo, ci sarà qualcosa da valutare attentamente."
"Molte squadre vengono ad Anfield per difendersi, e questa cosa fa si che dobbiamo provare a dominarli. In Europa torniamo noi stessi... perdiamo una volta ogni tanto ad Anfield, ma bisogna trasformare i pareggi in vittorie."
"E' un grande colpo! Eravamo 5 punti dietro lo scorso weekend, proveremo a ricucire lo strappo. Ma se lo United vince e noi pareggiamo, ovviamente non è il modo per recuperare. Siamo dispiaciuti, ma almeno siamo imbattuti in casa..."
"Tutto può accadere nel calcio, si può dire che è improbabile, ma lo United può pareggiare qualche gara... non si sa mai.. dobbiamo ancora andare li e abbiamo bisogno di vincere la partita; sarà difficile perchè lo United è una grande squadra.. ma è qualcosa che dovremo cercare di fare se vogliamo vincere il campionato."

Nessun commento:
Posta un commento