lunedì 16 marzo 2009

Gerrard: "Abbiamo dimostrato di essere da titolo"

"Siamo andati a Stamford Bridge e abbiamo vinto, siamo andati all'Emirates e abbiamo pareggiato e ora abbiamo vinto all'Old Trafford. Questi risultati dimostrano che siamo una squadra che può vincere il campionato, anche se in altre partite dove eravamo favoriti per la vittoria, le abbiamo pareggiate. Ma non è bello guardarsi alle spalle, bisogna guardare avanti."

"Questa è una settimana fantastica e non sono sicuro che sia la migliore della mia carriera al Liverpool. Abbiamo battuto facilmente in casa il Real Madrid con una splendida prestazione e poi siamo andati all'Old Trafford e abbiamo fatto lo stesso. Questo risultato entra di diritto nella storia del Liverpool perchè abbiamo battuto i campioni d'Europa e del Mondo."

"La cosa più piacevole è stato il carattere che abbiamo dimostrato quando siamo passati in svantaggio. Molte squadre che sono venute all'Old Trafford e hanno preso un gol, alla fine della partita ne hanno presi 3 o 4; noi invece abbiamo lottato e ribaltato il risultato."

"E' stata una splendida prestazione e il risultato la fa apparire più incisiva di quello che è stata. Siamo venuti qui per bloccare il gioco dello United e giocare al 110% delle nostre possibilità."

"Sarebbe stato deludente e negativo giocare in difesa e perdere 1-0. Anche quando siamo stati in svantaggio abbiamo avuto la convinzione di tornare in partita. Abbiamo dimostrato di avere carattere e alla fine abbiamo ricevuto il giusto premio."

"Sarà un momento delicato per loro, perchè i giocatori del Fulham sono i loro più grandi rivali. Ho perso un paio di volte contro il Fulham e so che le partite successive non vanno molto bene. Questo ci darà un grande impulso e si spera che la nostra fiducia abbia effetto su di loro. C'è ancora molto da fare."

"Si tratta di una grandissima squadra con giocatori vincenti a tutto tondo, dobbiamo rimanere li e sperare che perda dei punti."

"Possiamo ancora vincere il campionato, è difficile perchè il divario è grande e il tempo stringe perchè non ci sono ancora tante partite. Ma tutto è possibile, non smetteremo di lottare e cercare di vincere ogni gara fino alla fine."

Nessun commento:

Posta un commento