mercoledì 25 marzo 2009

Gerrard: "Mai stato cosi felice"

"Non sono mai stato più felice di cosi nella mia carriera. Sto giocando in un top team, gioco con giocatori di classe mondiale e credo nel manager."

"Ho ancora 2 anni di contratto e appena posso lo prolungherò.. sono sicuro di farlo."


"Il mio rapporto con Rafa è forte come lo è stato in passato. Forse quando ero più giovane ero un pò egoista, pensavo un pò troppo a me stesso quando giocavo. Forse avrei dovuto prendere un respiro profondo e rendermi conto che giocavo per la squadra. Al momento gioco nella mia posizione preferita,sono capitano e stiamo vincendo."


"Stiamo facendo davvero buone cose. Per anni e anni non siamo stati pronti per lottare per il titolo ed eravamo lontani da altre squadre. Ma al momento sto giocando in una squadra che può battere chiunque in campionato."


"Ci sono buone sensazioni, ma è importante non lasciarsi trascinare."


"Lo United è ancora favorito. Se vincono sono a 4 punti, che è molto importante con 9 gare da disputare."

"Ma la fiducia è alta, il momento ci è favorevole. Dobbiamo concentrarci su quello che stiamo facendo, e se hanno un altro passo falso dovremo approfittarne."


"Non c'è niente di meglio che giocare al top della condizione per l' Inghilterra."


"Credo che sto ottenendo il massimo da me stesso. Quando corro verso i difensori e creo pericolo Rafa è compiaciuto perchè è quello che mi chiede. Mi ha aiutato molto e sta continuando ad aiutarmi nella mia posizione."

Nessun commento:

Posta un commento