venerdì 6 marzo 2009

Gerrard spera nel ritorno di Torres

"Sono dispiaciuto perchè amo giocare con lui e da alcuni articoli che ho letto anche lui ama giocare con me. Vogliamo finire la stagione giocando insieme per il bene della squadra. Ho parlato con lui un paio di giorni fa e sembra molto ottimista, teniamo le dita incrociate in modo che possa esserci Martedi. Sapete quanto mi piace giocare contro l'Everton, e sono sicuro che per lui è lo stesso contro il Real Madrid."

"E' stata una vittoria che ha tolto la crisi.. abbiamo sofferto ad Anfield in questa stagione nelle partite infrasettimanali, però abbiamo pazientato e abbiamo avuto la nostra ricompensa. E' stata una vittoria importante giocata molto bene." (riguardo la vittoria col Sunderland)

"L'altra sera è stato frustrante vedere giocare il Newcastle contro il Manchester United, perchè in alcuni momenti è sembrato che lo United potesse perdere dei punti. Il Newcastle era passato in vantaggio ed ha sprecato la palla del 2-0. Lo United è una squadra che sembra giocare male ma ottiene risultati, eppure accadrà che lo United perda punti in trasferta prima o poi. E' importante per noi non allargare il divario da loro, e se faranno degli errori dobbiamo essere pronti ad approfittarne. Naturalmente, sappiamo che dovremo fare una grande gara all'Old Trafford."

La nostra stagione è ancora aperta, non abbiamo mollato per la corsa al titolo, e siamo 1-0 in Champions negli ottavi di finale."

"E' importante che la gente rimanga positiva e ottimista, e non sia preoccupata."

Nessun commento:

Posta un commento