lunedì 16 marzo 2009

Mascherano: "Abbiamo esorcizzato i demoni dell'Old Trafford"

"E' una sensazione migliore rispetto all'anno scorso... e abbiamo cancellato ciò che è successo la scorsa stagione."

"A volte cose di questo tipo accadono nel calcio, ma comunque eravamo sicuri che in questa partita non avremmo avuto i soliti problemi "da Old Trafford". Ero determinato a non subire di nuovo."

"Abbiamo giocato molto bene e abbiamo mantenuto lo stesso livello come contro il Real Madrid martedi sera. Dobbiamo continuare allo stesso modo. E' un grande giorno per i tifosi e noi siamo molto contenti."

"Abbiamo giocato molto bene contro il Real Madrid e questo ci ha dato ulteriore fiducia da portare all'Old Trafford. Battere il Real e ora lo United con 4 gol è molto buono."

"E' stato molto difficile all'inizio con quel rigore di Ronaldo, ma abbiamo dimostrato carattere, qualità di tornare in gara e poi vincere. Abbiamo giocato molto bene. Non so se siamo in grado di vincere il campionato. Non dobbiamo pensare alla corsa al titolo ma a rimanere in questo stato di forma. Sarebbe sbagliato cominciare a parlare di nuovo di titolo, lo United ha ancora un grande vantaggio e noi dobbiamo continuare a vincere. Se lo United non perde sarà difficile per noi riprenderli, dovremo vincere ogni gara.. una alla volta. Tutto ciò che possiamo fare è andare avanti, ci sono ancora 9 partite da vincere per prendere lo United."

"Torres è molto importante per noi. Anche se stai perdendo la partita ma hai 2 giocatori chiave come Torres e Gerrard che sono in grande forma, hai comunque la fiducia di andare avanti e provare a vincere.. non importa contro chi giochi. Sono 2 grandi giocatori che possono fare qualsiasi cosa."

"Abbiamo lavorato molto bene in difesa e lo United non ha creato molte occasioni; bisogna dare credito ai nostri difensori. Abbiamo giocato come una squadra contro lo United e dobbiamo rimanere cosi."

Nessun commento:

Posta un commento