venerdì 27 febbraio 2009

Reazione di Benitez all'uscita di scena di Parry

"E' una decisione tra i proprietari e Rick Parry."

"Abbiamo delle gare molto importanti da giocare. Lavoreremo insieme per il resto della stagione, e per il dopo gli auguro il meglio."

"Sappiamo tutti che ognuno vuole il meglio per il club. Proveremo a lavorare insieme, proveremo a vincere le partite e avere successo."

"Il rapporto è stato buono e professionale e ora sarà lo stesso, perchè entrambi vogliamo il bene del club."

"Gerrard sta molto meglio, si sta allenando. Ho parlato con lui ed il dottore.. decidiamo il suo impiego in maniera di non rischiarlo. Avremo tempo per decidere. Parleremo spesso da qui fino a sabato." (riguardo Gerrard)

"Dobbiamo vincere ogni gara, e questa è la prima. Dobbiamo prendere i 3 punti e dare un pò di pressione allo United. Abbiamo 2 gare importanti prima di Madrid e prendere 6 punti è la priorità"

"Il Middlesbrough è una buona squadra con un buon manager che sta migliorando. Aver vinto mercoledi contro il West Ham sarà positivo per loro. Hanno giocato molto bene contro di noi ad Anfield, saranno pericolosi perchè hanno qualche qualità."

"Il comportamento dei giocatori è veramente buono. Con tutte le cose che si sentono sulla stampa e in tv, continuano a giocare bene e a vincere contro squadre come il Real Madrid. Hanno dimostrato che sono grandi professionisti."

Nessun commento:

Posta un commento